venerdì 24 giugno 2011

Mostra a Milano: Overlappings, 6 studi di architettura portoghese

CASABELLA LABORATORIO
28 giugno - 9 luglio

Aires Mateus
Bak Gordon
Bugio. Favila
I. Lobo
Paulo David
Ricardo Carvalho+Joana Vilhena




Il prossimo 27 giugno, alle 19,00, sarà inaugurata, nel prestigioso spazio Casabella Laboratorio, di via Marco Polo 13 a Milano, la mostra "Overlappings, 6 studi di architettura portoghese" . Si tratta di un importante avvenimento che fa il punto sullo stato dell'arte della nuova architettura portoghese, partendo da 6 dei suoi più rappresentativi atelier.
La presentazione della Mostra in Italia è un'iniziativa dell'Ambasciata del Portogallo a Roma, con il sostegno dell'Instituto Camões e dell'Arnoldo Mondadori editore.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 9 luglio.


No próximo dia 27 de Junho, pelas 19 horas, será inaugurada no prestigiado espaço Casabella Laboratório, via Marco Polo 13, Milão, a exposição “Overlappings, 6 studi di architettura portoghese”. Trata-se um importante acontecimento que faz o estado da arte da nova arquitectura portuguesa a partir de 6 dos seus mais representativos ateliers.
A apresentação desta exposição em Itália é uma iniciativa da Embaixada de Portugal em Roma com o apoio do Instituto Camões e da editora Arnoldo Mondadori.
A exposição permanecerá aberta a público até 9 de Julho.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails